Follow us on
Search

Indagine su bambini e ragazzi: comportamenti, atteggiamenti e progetti futuri

Published on 5 October 2023 • Giovani , Sociale

Alcuni bambini e ragazzi residenti nel Comune di Albugnano ci risultano essere stati inclusi nel campione di indagine dell'ISTAT "Bambini e ragazzi: comportamenti, atteggiamenti e progetti futuri”

Tale indagine è appunto condotta dall’Istituto Nazionale di Statistica (Istat) con l’obiettivo di raccogliere informazioni su alcuni aspetti fondamentali della vita quotidiana dei ragazzie ragazze tra gli 11 e 19 anni residenti in Italia.

I ragazzi e le loro famiglie ricevono, via posta presso il loro indirizzo di residenza, una lettera informativa a firma del Presidente dell'Istat contenente indicazioni sull'indagine e le informazioni necessarie per accedere al questionario. Ai giovanissimi che rientrano nel campione viene chiesto di compilare un breve questionario online accessibile anche attrverso smartphone. 

Potrete trovare ulteriori informazioni su Indagine su bambini e ragazzi: comportamenti, atteggiamenti e progetti futuri (istat.it) , in ogni caso gli uffici comunale rimarranno a vostra disposizione per informazioni e chiarimenti.